bgb bergamo

COMUNICATO STAMPA – È ONLINE IL NUOVO SITO DI BGB BERGAMO BAGNO

È ONLINE IL NUOVO SITO DI BGB BERGAMO BAGNO

Milano, Aprile 2023

È online il nuovo sito web di BGB Bergamo Bagno (raggiungibile all’indirizzo www.bgb.it), completamente rinnovato dal punto di vista grafico, nell’organizzazione dei contenuti e delle funzionalità, con un’interfaccia di navigazione semplice e intuitiva. Costruito per offrire ai propri utenti tutte le informazioni necessarie sui prodotti e per un’esperienza di navigazione più piacevole.

Il nuovo sito rappresenta il canale con cui BGB Bergamo Bagno intende condividere prodotti, soluzioni su misura e progetti dell’arredo bagno, in modo completamente rinnovato e in ottica di un minore impatto ambientale. A riguardo Marco Zanchi, CEO di BGB Bergamo Bagno commenta: “Il nuovo sito rappresenta un importante strumento di comunicazione che ci permette ora di fornire tutte le informazioni riguardanti i nostri progetti attraverso percorsi di navigazione immediati e fortemente orientati all’esplorazione dei contenuti in maniera semplice e pulita. Abbiamo voluto, inoltre, trasmettere agli utenti la nostra capacità di innovare, divenendo un punto di riferimento nel settore dell’arredo bagno Made in Italy. E promuovendo il nostro rinnovato impegno verso i concetti di sostenibilità e risparmio energetico.”

Un sito funzionale ottimizzato per essere facilmente accessibile da qualsiasi tipo di dispositivo e in grado di garantire una user experience piacevole e fluida. L’obiettivo della nuova vetrina per il web è quello di offrire una vasta panoramica su quello che un’azienda storica come BGB Bergamo Bagni offre al settore dell’arredo e del design.

Nuove sezioni, funzionalità migliorate e contenuti ad alto valore aggiunto danno vita ad uno spazio dinamico, con numerosi prodotti e servizi innovativi, che offrono un connubio di bellezza e rispetto dell’ambiente unico. Mettendo in risalto la grande attenzione ai dettagli, alla cura artigianale, alla sartorialità dei prodotti. Inoltre, il nuovo sito permette di affrontare il mondo del contract in modo del tutto rinnovato, con una pianificazione dettagliata e in continua specializzazione, per concretizzare progetti importanti e personalizzabili, fornendo soluzioni innovative e di alta qualità.

ti potrebbero interessare